Seguimi su:

mercoledì 29 ottobre 2014

Borsa gufo all'uncinetto

La casa mi tiene occupata, le belve mi tengono occupata e le commissioni mi tengono occupata e non ho iniziato a fare nulla per natale! A volte Spesso mi sento come quelle stufe a legna con sopra la pentola che borbotta o come Anacleto, il gufo del cartone animato Disney 'La spada nella roccia', anche lui borbottava parecchio con il povero Artù e Merlino  :D
Lo so che non ho un carattere facile, che sono tanto dolce e gentile quanto ruvida ma oggi sono così





Sarà per colpa sua se amo tantissimo questi rapaci notturni, tanto da provare a fare una borsetta gufosissima e questo è il risultato nella versione piccola.


Tutta lavorata a mezza maglia alta e maglia bassa, l'unica difficoltà per me è stata lavorare il magic ring per gli occhi, Mi stavo cecando con il filato nero e non vi consiglio di farlo sopratutto alle 2 di notte.



Il risultato per me è stato soddisfacente ma dopo averla finita mi sono promessa di acquistare prossimamente una lampada a led con la lente oppure passo dall' oculista :-/


Se volete cimentarmi in questo lavoro, potete acquistare il pattern QUI
Un abbraccio,
Fabiola

1 commento:

  1. Che gufetto simpatico!! Una bella idea per i doni natalizi!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...