Seguimi su:

lunedì 14 settembre 2015

Berrettine Gufo: crochet owl hat for boy


Salve a tutte e buon inizio settimana.
Oggi, qui in Abruzzo, il tempo è strano.
Il cielo e grigio, tira un bel venticello ma l'aria è stranamente calda.
Le foglie del tigli cominciano a ingiallire e i melograni sono belli grossi, l'autunno è ormai alle porte e per me autunno è sinonimo di tisane calde e torte di mele.

Mentre durante il giorno l'aria è ancora tiepida, la sera le temperature si abbassano, a volte c'è una leggera umidità.
Non voglio sembrarvi esagerata, ma da freddolosa cronica ho già tirato fuori i maglioncini di lana e ve lo dico senza vergogna, in un negozio ho trovato il plaid con le maniche e solo a guardarlo ho avuto una visione mistica, un momento catartico, ho raggiunto il nirvana. Insomma credo che sarà uno dei prossimi acquisti dell'anno 2015/2016 e so già che sarà dura poi separarmi da lui.

Da brava freddolosa ho anche pensato a rinnovare, con largo anticipo, le berrettine gufo che son piaciute tantissimo l'anno scorso.









Queste sono la versione celeste per maschietti ma anche per le femminucce che amano questo colore.

Domani le inserirò nello shop di Dawanda con misure e prezzi.


In queste settimane vi farò vedere anche le altre berrettine fatte all'uncinetto, in altri colori e anche con altri soggetti animalosi.
Ma se avete richieste particolari basta che mi contattiate via mail o tramite la pagina Facebook.
Buon Lunedì a tutti!
Un abbraccio,
Fabiola

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...