lunedì 16 novembre 2015

Nappy holder care bears: porta pannolini orsetti del cuore

Il mondo fuori è troppo brutto, mi basta leggere le notizie sui social per intristirmi, evito i tg come la peste, i notiziari ormai sono apocalittici e i commenti sprizzano negatività ovunque.
E' questo il mondo che vogliamo? E' questo il futuro che stiamo regalando alle nuove generazioni? E' per questo che i nostri nonni hanno lottato?
E poi mi chiedo, perchè mettere al mondo una nuova vita se il mondo che lo vedrà crescere è una lunga distesa di morti?

Perchè c'è la speranza, come nel mito di Pandora quando lei apre il vaso contenente tutti i mali del mondo, sul fondo vi era rimasta la speranza.
Forse sono un illusa, ma credo che nonostante tutto questo, il mondo, la vita offre sempre un motivo in più per vivere, gioire ed amare.

E allora ci vuole una dose di tenerezza.




Avevo programmato di farvi vedere altri prodotti per arredare ed abbellire la casa, ma vista la situazione faccio un cambio di rotta verso la dolcezza e l'innocenza che solo i bambini sanno dare.

E visto che molte conoscenti sono in dolce attesa, un bel porta pannolini fa sempre comodo.




  • La parte frontale l'ho fatta usando il ricamo a punto croce con lo schema dell'orsetto del cuore che vi ho mostrato tempo fa. Il punto croce lo trovo molto rilassante ma sono ancora lenta nell'esecuzione, considerando che non ricamo tutti i giorni.





  • Il retro invece è fatto con un tessuto trapuntato, la cornice è in pizzo sangallo, il gancio e il fiocco in raso azzurro.



Visto che devo iniziare a dare spazio ai prodotti natalizi e io ADORO l'atmosfera natalizia, vi faccio vedere anche la variante più country con un ricamo più tradizionale.






Ora vi lascio, vado a farmi un bel decotto allo zenzero e limone alla faccia dell'influenza!
E ricordate, non perdete mai fiducia e speranza nella vita!
Buon lunedì.
Fabs

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...