domenica 21 febbraio 2016

Shark Hat: un squalo per cappello

Sono 3/4 giorni che mi sento sfatta, mi sveglio già stanca e vado a dormire ancora più stanca, nel mentre tra la casa e le belve (compagno incluso) continuo a lavorare anche se non quanto vorrei e lasciando indietro qualcosa. 
Oggi avrei voluto fare delle foto a delle cosette che andranno nello shop ma il mal di testa non mi da tregua, sono al terzo antidolorifico ma non vuole andare via. 
Non sono wonder woman, porto pazienza...
Tra un mese sarà il complyblog e sto meditando su come festeggiare al meglio, sopratutto per ringraziare persone come voi che da anni mi seguite e che sopportate le mie assenze, sicuramente non ci sarà il solito giveaway ma vorrei qualcosa di diverso.



Nonostante l'emicrania voglio postare qualcosa, è passato un bel po' dall'ultimo post e non vorrei passare per dispersa.

Questo è uno degli ultimi nati ma ho dovuto aspettare a postarlo  perchè era un regalo per un'amica speciale ed ora che è giunto a destinazione, nella lontana Germania, posso mostrarvelo.

Cara Vale, spero che questo cappello ti piaccia e possa scaldarti nelle fredde giornate tedesche, io ho messo il cuore e la lana farà il resto.
Ti voglio bene!
P.S.: il cappello sta molto meglio su di te :D




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...